Samb, due gruppi si fanno avanti con Renzi

Due gruppi interessati alla Samb. Questo è quanto emerso negli ultimi giorni, nonostante il silenzio di Roberto Renzi, da cui la squadra aspetta ormai da più di tre mesi il pagamento dei rimborsi. Nelle ultime ore, però, due gruppi imprenditoriali avrebbero chiesto informazioni al presidente del club rossoblù.

Il primo è quello che è rappresentato da Luca Mancini, ex dirigente del Cesena e presidente del San Marino: nonostante ad oggi non abbia ancora ricevuto risposte concrete da parte di Renzi, Mancini ha detto, come riportato anche da Vera TV, che nei prossimi giorni chiederà una due diligence per conoscere in maniera più approfondita lo stato di salute del club.

Il secondo gruppo fa capo all’imprenditore romano Valerio Antonini con la Quanton Commodities LTD, società londinese operante nel settore del commercio di cereali che dichiara un fatturato attorno ai 300 milioni di euro. Il gruppo è rappresentato da Claudio Anellucci, che nei prossimi giorni potrebbe intavolare – qualora troverà riscontro – una trattativa con Renzi.

Entrambe le ipotesi, comunque, al momento non sembrano riscuotere grande fiducia da parte dell’ambiente sambenedettese, già a dir poco deluso dall’attuale gestione societaria in un’annata importante come quella del Centenario. Sullo sfondo, poi, restano sempre Luigi Rapullino e Vittorio Massi che, però, insieme o da soli, potrebbero valutare un impegno soltanto per un nuovo corso societario e non ereditando la gestione Renzi.

TUTTE LE NOTIZIE SULLA SAMB

Commenti