Samb, dopo le polemiche è il momento delle prime ufficialità. Alfonsi aspetta l’ok

SAMB, LE DURE PAROLE DI RENZI A MASSI

Non è certamente disteso il clima in casa Samb, eppure proprio in queste ore potrebbero arrivare le prime ufficializzazioni per la stagione 2022/23. Hanno avuto un grande risalto, nelle ultime ore, le dichiarazioni di Roberto Renzi, che ha risposto in maniera a dir poco piccata (con tono anche borioso) al presidente del Porto d’Ascoli Vittorio Massi.

Ribadendo che non ha intenzione di cedere il club, il numero uno della A.S. Sambenedettese ha ribadito che in questi giorni la società sta lavorando soltanto per preparare la prossima stagione. Dopo l’ufficializzazione di Vittorio Cozzella come direttore sportivo, però, non sono arrivate altre notizie ufficiali. Notizie che, però, potrebbero arrivare nelle prossime ore, come la scelta dell’allenatore. Come noto, in pole position c’è Sante Alfonsi, che si è già confrontato nelle scorse settimane con gli stessi Renzi e Cozzella.

Dovrebbe essere definito, sempre in questi giorni, anche il ritiro precampionato, con la partenza della squadra che dovrebbe essere fissata per l’ultima settimana di luglio (tra le località possibili Cascia e Sarnano). Il tutto senza tralasciare la cosa più importante, il parco giocatori: Cozzella ha detto di voler dare priorità, oltre ad alcune conferme, alla scelta degli under. Il tempo delle decisioni, però, è ormai arrivato.

TUTTE LE NOTIZIE SULLA SAMB

Commenti