Samb, De Angelis sul mercato: «Gli innesti fatti dimostrano la forza della società»

SAMB, IL SALUTO DI ALESSANDRO: «HO SEMPRE DATO TUTTO»

Ultimi giorni dell’anno in casa Samb all’insegna del calciomercato. Un duro lavoro portato avanti dal direttore sportivo rossoblù, Stefano De Angelis, che nel giorno della ripresa degli allenamenti al Samba Village di Monsampolo del Tronto (mercoledì 27 dicembre) si è concesso alla stampa per fare il punto della situazione sul mercato rossoblù:

«All’inizio della stagione abbiamo deciso di essere competitivi e, ad oggi, posso confermare che lo siamo. – dichiara Stefano De Angelis -. Abbiamo deciso di migliorare la rosa senza attendere il mese di gennaio e questo dimostra la forza e la presenza costante di questa società: Senigagliesi, Bontà e Giampalo, anche se su di lui c’è ancora un po’ da aspettare, sono giocatori importanti che non abbiamo potuto prendere ad inizio stagione, ma appena si è creata l’opportunità ci siamo fatti trovare pronti. Abbiamo fatto delle scelte, ora speriamo che siano quelle giuste. Tsechoev? Speriamo sia la volta buona».

Il ds rossoblù rivolge l’attenzione anche alle uscite ed a possibili manovre di mercato tra i pali: «Nessuno ha mai chiesto di andare via: chi aveva bisogno di giocare di più ha avuto la possibilità di prendere la sua strada. La rosa, con l’aggiunta dei nuovi innesti, resterà questa. Portiere 2004? Un discorso nato più da una voce di popolo che da una vera esigenza. Tra i pali stiamo bene così Ovviamente, se dovesse capitare un’opportunità vantaggiosa per la Samb allora potremmo decidere di sondarla».

TUTTE LE NOTIZIE DELLA GAZZETTA

Commenti