Samb, De Angelis: «Col Fossombrone dovremo far valere il ‘fattore Riviera’»

MASSI IN COMUNE PER PARLARE
DEL RIVIERA E DEL CIARROCCHI
VERSO SAMB-FOSSOMBRONE: LA
CURVA NORD È GIÀ SOLD OUT!
MASSI: «MERITIAMO IL PRIMO POSTO»

«Domenica scorsa abbiamo visto una Samb diversa, che ha faticato molto, ma che è riuscita a portare a casa una vittoria importante. In un campo complicato come quello di Vastogirardi siamo stati bravi a sfruttare l’occasione giusta».

Ha parlato così Stefano De Angelis, intervistato da Vera TV alla ripresa degli allenamenti, che si è svolta al Samba Village di Monsampolo del Tronto. Per il direttore sportivo della Samb, però, la testa è già rivolta a domenica prossima, quando al Riviera delle Palme arriverà il Fossombrone, formazione rivelazione di queste prime giornate che, proprio assieme a Samb e Chieti, si trova al primo posto del girone F di Serie D con 11 punti.

«Quella col Fossombrone non sarà una partita facile, ma avremo dalla nostra parte il pubblico del Riviera; dovremo essere bravi a sfruttare il fattore campo – le parole del d.s. sambenedettese -. Davanti avremo contro una squadra organizzata che ha cambiato poco rispetto alla scorsa stagione e che sta dimostrando di meritare gli undici punti in classifica».

Chiosa su Danilo Alessandro, sostituito all’intervallo nel match di Vastogirardi. Il numero 10 non sta attraversando un momento felice, ma il direttore sportivo ha piena fiducia in lui:
«Siamo all’inizio e sono convinto che Alessandro dimostrerà la sua qualità. Abbiamo una rosa importate e anche Danilo offrirà il suo apporto».

TUTTE LE NOTIZIE DELLA GAZZETTA

Commenti