Samb, Cozzella: «C’è ancora tanto lavoro da fare. Noi finora mai al completo»

«A Tolentino abbiamo disputato una gara con molta attenzione e abbiamo concesso poco, così siamo tornati alla vittoria. Le prestazioni sono il frutto del risultato. Ora bisogna proseguire su questa strada, c’è tanto lavoro da fare e dobbiamo ancora mettere benzina nelle gambe».

Vittorio Cozzella analizza a freddo la partita di Tolentino. Il direttore sportivo della Samb, intervistato dal Corriere Adriatico, ha parlato della vittoria di domenica scorsa contro i cremisi, la prima con Fabio Prosperi in panchina.

«Con Prosperi ci siamo dati degli obiettivi settimanali e non guardiamo a lungo termine. Pensiamo una partita alla volta e quindi le nostre attenzioni vanno tutte al Trastevere che è una squadra forte – le parole del direttore sportivo rossoblù –. Finora abbiamo avuto tanti infortuni che non ci hanno mai permesso di allenarci al completo. Bisogna recuperare tutti ed una volta che avverrà si vedranno i nostri veri valori».

Il dirigente ha poi parlato anche dello striscione che è stato esposto dai tifosi rossoblù prima del fischio d’inizio del match di Tolentino.

Tolentino-Samb, lo striscione esposto prima del fischio d’inizio dai tifosi rossoblù

«Quando non ci sono i risultati il tifoso è giustamente amareggiato e si lamenta. Non possiamo negare che quello abbiamo fatto finora e quindi è giusto così. Le critiche devono aiutare a dare degli stimoli. Da giocatore potevo rispondere subito alle critiche facendo una buona prestazione in campo, mentre da dirigente si è in mano al rendimento dei giocatori e degli allenatori».

TUTTE LE NOTIZIE SULLA SAMB

Commenti