Samb, che brutta notizia: si ferma Angiulli. Il suo 2021 sembra finito

ANTONIOLI: «A NOTARESCO PER TROVARE CONTINUITÀ»
SAMB, IN SALITA LE TRATTATIVE PER RICCIARDO E MERLONGHI

Non c’è pace per il centrocampo della Samb. Quando finalmente sembra fatta per il recupero di Luca Lulli, che per problemi muscolari ha saltato buona parte del girone d’andata, ecco che mister Mauro Antonioli si trova a fare i conti con un’altra defezione importante: quella di Federico Angiulli.

Il capitano rossoblù, nei primi minuti del secondo tempo del match col Castelnuovo Vomano, ha lasciato proprio il posto a Lulli. Un cambio forzato, dovuto ad una microfrattura al collo del piede sinistro: l’entità dell’infortunio verrà valutata in maniera più approfondita nei prossimi giorni, ma nello staff rosssoblù c’è il forte timore che il 2021 del Fez sia finito qui. I suoi tempi di recupero, infatti, dovrebbero oscillare tra le 2 e le 3 settimane e considerando che l’ultimo impegno dell’anno solare sarà il 22 dicembre sul campo dell’Aurora Alto Casertano è facile ipotizzare un rientro in campo direttamente nel 2022.

L’ennesima defezione per la Samb, che ancora non è mai riuscita a fare affidamento sulla coppia Angiulli-Lulli, su cui aveva costruito l’ossatura della squadra per la stagione 2021/22.

TUTTE LE NOTIZIE SULLA SAMB

Commenti