Samb Basket: il 2021 sarà l’anno del nuovo impianto nel Parco Cerboni


La Sambenedettese Basket, attraverso la sua pagina Facebook fa un bilancio di un 2020 davvero nero ma, augurando un 2021 decisamente diverso, annuncia che il nuovo anno sarà anche quello dell’istallazione e inaugurazione del nuovo campo nel Parco Cerboni.

Si chiude un brutto 2020 anche per la Sambenedettese Basket – si legge – La pandemia ci ha tenuti distanti e costretti a 10 mesi senza gare! Ma dai momenti più difficili nascono le più grandi novità! Il 2020 è stato anche l’anno della nascita della nostra costola Grottammare Basketball che ha riportato dopo un decennio il basket di eccellenza nella Perla dell’Adriatico!

Ma il 2020 è stato anche un anno storico per il basket a San Benedetto del Tronto, dopo 85 anni e tanti impianti presi a prestito dal basket (dalla Trappoletta di Piazza San Giovanni Battista, il Dopolavoro ferroviario fino al Palaspeca), avremo finalmente una nostra casa nel nuovo impianto del Parco Cerboni.
Il 2021 sarà l’anno dell’istallazione ed inaugurazione, non appena i Dpcm lo consentiranno e questo è il regalo più bello per il nuovo anno! Auguri per un buon 2021 a tutti!


Commenti