Samb-Arezzo, LE PROBABILI | Montero col dubbio portiere, Maxi Lopez possibile titolare



SERAFINO RASSICURA: «SIAMO UN CLUB SOLIDO»

MONTERO: «HO SEMPRE CREDUTO IN QUESTO GRUPPO»

INCOGNITE ROSSOBLÙ – Ballottaggi, assenze e recuperi. Quella che affronterà l’Arezzo potrebbe essere una Samb molto diversa rispetto a quella che pochi giorni fa ha iniziato il match di Perugia. In porta Montero deve scegliere tra Fusco e Nobile (che rientra dopo la squalifica post-Sudtirol); in difesa Scrugli potrebbe prendere il posto dell’assente Lombardo (infortunato, così come D’Angelo); in mediana si potrebbe tornare ad uno schieramento a 3 con Fazzi interno destro; in attacco Maxi Lopez potrebbe affiancare Lescano davanti a Botta.

AREZZO IN FIDUCIA – A dispetto dell’ultimo posto in classifica l’Arezzo viene da una buona striscia di risultati, con 5 punti ottenuti nelle ultime 3 partite. Stellone, che potrebbe puntare sul 3-5-2, deve fare a meno di Karkalis, Belloni, Benucci e Zuppel. A difendere i pali amaranto dovrebbe essere l’ex di turno Sala; a centrocampo sicura la presenza di Di Paolantonio e Altobelli; la coppia d’attacco dovrebbe essere composta da Cutolo e Carletti.

PROBABILE FORMAZIONE – SAMB (4-3-1-2): Nobile; Scrugli, Cristini, Di Pasquale, Enrici; Fazzi, Rossi, Angiulli; Botta; Maxi Lopez, Lescano. All. Montero.


Commenti
Condividi questo post: