Samb, Alfonsi: «Stare su questa panchina è la cosa più bella del mondo»

SAMB, ALFONSI IN PANCHINA ANCHE PER IL 2022/23

«Inutile dire che sono felicissimo. Per me stare su questa panchina è la cosa più bella del mondo, poi nella stagione del centenario è un’emozione indescrivibile».

Queste le prime parole di Sante Alfonsi dopo essere stato confermato alla guida della Samb per la stagione 2022/23. Nelle dichiarazioni rilasciate all’ufficio stampa del club, traspare tutta la contentezza del tecnico sambenedettese doc, che soltanto poche settimane fa ha festeggiato con la prima squadra il successo ai play off di Serie D girone F. Ora, però, si volta pagina.

«Dopo l’annuncio il mio telefono è andato in tilt, tantissimi i messaggi ricevuti e sentire questa stima e affetto mi dà una grandissima carica. Mi auguro di continuare a vedere lo stadio sempre più pieno, il nostro pubblico è la nostra arma in più, l’ho sempre detto, e non è una frase di circostanza. Sono consapevole che per un sambenedettese che è alla guida tecnica della Samb le responsabilità hanno sempre un peso specifico diverso, ancora di più se si considera la cavalcata fatta la scorsa stagione, ma ora è tempo di pensare solo a lavorare e di prepararci al meglio per questa nuova affascinante avventura. Non mi piace fare proclami: non li ho mai fatti, posso solo dire che darò tutto me stesso ogni giorno per questo club. Ai ragazzi chiederò in primis di onorare la maglia sempre».

TUTTE LE NOTIZIE SULLA SAMB

Commenti