Samb, Alfonsi: «Speriamo di poter giocare domenica. La ripartenza sarà un’incognita per tutti»

SAMB, IL MESSAGGIO DI ANGIULLI AI TIFOSI

«È stato bello ritrovare tutto il gruppo unito a fare allenamento, eravamo quasi al completo. Purtroppo, abbiamo avuto la brutta notizia che riguarda Angiulli… aspettiamo l’esito dell’intervento e poi valuteremo i tempi di recupero; perlomeno, sappiamo cosa deve fare visto finora avevamo un po’ navigato a vista».

Queste le sensazioni di Sante Alfonsi dopo la ripresa degli allenamenti in casa Samb, con vista alla sfida di domenica 23 gennaio col Pineto, primo impegno del 2022. Appuntamento che resta in bilico, considerando che la Lega Nazionale Dilettanti potrebbe decidere di far ulteriormente slittare la ripresa della Serie D al 30 gennaio. La voglia di tutti è quella di riprendere subito, ma l’impressione è che molto dipenderà anche da quante richieste di rinvio arriveranno in queste ore agli uffici della LND.

«Speriamo di poter tornare in campo domenica, anche perché allenarsi senza avere l’obiettivo della domenica non è mai bello – ha detto Alfonsi –. Stiamo anche recuperando una buona condizione, quindi speriamo di poter giocare. La ripartenza è un’incognita per tutti, lo sarà per noi come per il Pineto che comunque è un’ottima squadra, che si è rinforzata anche dopo la partenza di un buon elemento come Cardella in attacco. Si tratta di una società che era partita con ottime intenzioni, ma che poi ha conosciuto qualche difficoltà; sicuramente i nostri avversari verranno a San Benedetto con l’intenzione di fare la partita della vita ma noi dovremo farci trovare pronti perché siamo la Sambenedettese».

TUTTE LE NOTIZIE SULLA SAMB

Commenti