Samb, Alfonsi: «Restare sarebbe una scelta di cuore. C’è sintonia con Cozzella»

SAMB, COZZELLA: «SONO QUI PER VINCERE IL CAMPIONATO»

«Ho incontrato alcuni giorni fa il d.s. Cozzella e il presidente Renzi; abbiamo parlato dello scorso campionato e di come vorrei far giocare la Samb nella prossima stagione. Le valutazioni le dovranno fare loro due. Io so solamente che la prossima settimana ci risentiremo».

Sante Alfonsi aspetta di conoscere il suo futuro, ma stando alle sue dichiarazioni – che sono sulla stessa lunghezza d’onda di quelle del neo direttore sportivo della Samb Vittorio Cozzella -, il tecnico sambendettese potrebbe restare sulla panchina rossoblù anche nella stagione 2022/23. Per ora, però, vive giorni di attesa. Con quale stato d’animo? Lo ha detto in un’intervista rilasciata al Corriere Adriatico.

«In modo sereno. Ho tutto da rimetterci nel tornare ad allenare la Samb, ma la mia sarebbe una scelta di cuore. Nel calcio si deve sempre ricominciare da zero – ha detto Alfonsi, che poi ha parlato anche del rapporto col presidente Renzi -. Con me è stato sempre onesto. Mi ha sempre detto che prima voleva prendere una decisione sul direttore sportivo. Ora c’è Cozzella e loro due faranno la scelta sull’allenatore. Con il d.s. abbiamo parlato dei giocatori che facevano parte della passata stagione e li conosceva bene. È venuto a vedere la Samb un paio di volte, e anche su questo aspetto ha le idee chiare. È un uomo preparato, esperto di calcio. Abbiamo trovato una bella sintonia».

TUTTE LE NOTIZIE SULLA SAMB

Commenti