Samb, tegola Alboni: distorsione alla caviglia

SAMB, LE PAROLE DI ANGIULLI

Infermeria sempre piuttosto affollata in casa Samb. Con la ripresa degli allenamenti avvenuta martedì, dopo la vittoriosa trasferta di Recanati, lo staff medico rossoblù ha fatto il punto sullo stato di forma della rosa. Monitorati con attenzione dal fisioterapista Marco Minnucci il difensore Atila Varga e l’attaccante Simone Di Domenicantonio, che non erano stati convocati per la sfida del Tubaldi così come il lungodegente Federico Angiulli, il cui percorso riabilitativo però sembra proseguire senza intoppi.

«Quella di Recanati è stata una partita molto impegnativa dal punto di vista fisico – ha detto proprio Minnucci -. Si sono allenati a parte Ferri Marini, Knoflach, Varga e Di Domenicantonio. Fermo, invece, Alboni, alle prese con una distorsione alla caviglia sinistra; per lui soltanto lavoro in palestra».

Una brutta tegola per i mister Sante Alfonsi e Stefano Visi, che proprio in occasione della partita con la Recanatese (in cui peraltro ha siglato il gol vittoria) avevano potuto contare di nuovo sul talentuoso terzino destro, non convocato per la prima partita del 2022 contro il Pineto ed impiegato soltanto part time nella gara seguente col Trastevere. Nei prossimi giorni le sue condizioni verranno valutate nuovamente, per capire se potrà essere arruolato in occasione del match di domenica 13 febbraio col Fiuggi.

TUTTE LE NOTIZIE SULLA SAMB

Commenti