Riviera Samb Volley, tutto pronto per i play off

Una vittoria e una sconfitta, è questo il resoconto delle ultime gare giocate dalle due formazioni di Serie C della Riviera Samb Volley.

Nell’ultima gara della fase playoff di Serie C Maschile, la Farmacia Amadio RSV chiude in bellezza grazie ad una netta vittoria contro Trasporti Frezzotti. I rossoblù raggiungono gli spareggi forti del quarto posto in classifica (a pari punti con la terza forza Appignano, che però ha un maggior numero di vittorie) e si preparano ad affrontare la doppia sfida da dentro o fuori contro la Polisportiva Bottega, con l’andata in trasferta prevista per sabato 15 aprile. Coach Netti è soddisfatto: «Dopo questa bella vittoria ci godremo le vacanze pasquali per poi dedicarci all’ultima fase della stagione: gli spareggi promozione. Il primo avversario sarà la Polisportiva Bottega, con l’andata sabato fuori casa e il ritorno in casa nostra».

Anche la Serie C Femminile si avvicina alla conclusione della seconda fase play off, con l’Happy Car che ormai da diverse gare è certa della quinta posizione in classifica. Nella trasferta di Pesaro, le rossoblù conducono una gara costantemente in vantaggio, salvo poi arrendersi alle padrone di casa per qualche disattenzione di troppo. Dopo la pausa di Pasqua, la squadra di Maurizio Medico chiuderà la fase play off in casa contro l’Urbania per poi conoscere le avversarie negli spareggi. Il commento del coach: «Stiamo vivendo un momento di stanca, perché viviamo un ciclo di partite ininfluenti dal punto di vista della classifica e trovare le motivazioni giuste diventa difficile».

TUTTE LE NOTIZIE DELLA GAZZETTA

Commenti