Riviera Samb Volley: il settebello dei ragazzi di coach Netti



Settima vittoria consecutiva e settimo 3-0 di fila. Un inizio dirompente per la Happy Car Samb Volley che mercoledì sera alla Palestra Curzi ha battuto Monte San Giusto ed è a quota 21 in classifica con nove lunghezze sulla seconda. La partita è valevole per il girone C di serie D maschile.

Se non è record poco ci manca. Inanellato il settimo sigillo sempre con massimo scarto e a scalpo del temibilissimo Monte San Giusto, sempre in seconda posizione in coabitazione con Civitanova. Avvincente la gara sempre sui binari dell’equilibrio, spezzato dai locali grazie ad un’ottima incisività dai nove metri che alla fine ha tolto ossigeno vitale alla manovra ospite.

La chiave dell’incontro probabilmente il secondo parziale, nel quale i ragazzi di coach Netti riescono nell’impresa di ribaltare con tanto cuore un pesante passivo di 21-15 e di vincere il set ai vantaggi. Un colpo letale per gli ospiti che non sono stati più in grado di rialzarsi.

Come al solito è la forza del gruppo la vera arma in più dei locali, che pescano dalla panchina sempre forze fresche e motivatissime. E adesso ultima giornata del girone d’andata, sabato 23 in quel di Fermo per blindare la prima piazza prima di affrontare il girone di ritorno.


Commenti