Riviera Samb Volley, doppio successo per le formazioni di Serie C

Doppio successo per le due formazioni maggiori della Riviera Samb Volley, due vittorie ottenute in trasferta rispettivamente ad Agugliano per gli uomini e a Urbania per le donne di Serie C.

La Farmacia Amadio guidata in panchina da coach Rocco Netti ha superato per 3-1 la Terra dei Castelli Volley, ultima in classifica, al termine di un match molto combattuto soltanto nel primo e nel terzo set. Partono forte i rossoblù che si aggiudicano la prima frazione con il punteggio di 25-21. I padroni di casa accusano pesantemente il colpo cedendo di schianto nel secondo set vinto dalla Riviera Samb Volley con un netto 25-13. Nella terza frazione moto d’orgoglio di Agugliano che lotta punto a punto fino a spuntarla ai vantaggi con il punteggio di 26-24. Nel quarto, i ragazzi di Netti tornano concentrati e mettono subito le cose in chiaro e per i padroni di casa non c’è scampo con la frazione chiusa sul 25-16. Questo successo permette di mantenere la quarta posizione in classifica.

Netto successo per 3-0 delle ragazze di Maurizio Medico in quel di Urbania in una partita che è stata tutt’altro che semplice e con le pesaresi che, nonostante l’ultimo posto in graduatoria, hanno venduta cara la pelle. Nel primo set si lotta su ogni palla con le rossoblù brave a portarlo a casa con un tirato 26-24. Nel secondo le ragazze di Medico riescono a mantenere la concentrazione nel momento topico e chiudere sul 25-22. Sotto di due set Urbania prova ad allungare la partita ma qui la Riviera Samb Volley si dimostra brava a non far riavvicinare troppo le avversarie dopo un break di punti ottenuto e a chiudere 25-20. Tre punti d’oro per le ragazze e quinta posizione mantenuta in piena zona play off.

Commenti