Riviera Samb Volley: doppio successo per le formazioni di Serie C

Due vittorie nel fine settimana della Riviera Samb Volley. La prima squadra maschile prosegue nel suo momento d’oro in Serie C regolando tra le mura amiche Terra dei Castelli. Sorride anche la formazione femminile allenata da coach Cupelli, che ottiene tre punti contro la Pallavolo Fermo.

Serie C Maschile

Farmacia Amadio RSV 3-0 Terra dei Castelli Volley
(25/19, 25/20, 25/16)

Il commento di Coach Rocco Netti: “Poteva essere un pericolosissimo testa coda, con il pericolo di un calo di tensione e le difficoltà per i tanti infortuni di queste settimane, invece è arrivata una bella vittoria. La squadra ha affrontato la partita con la giusta concentrazione, lasciando poco o nulla agli avversari. Ora ci attende l’ultima della gara del 2023 nel difficilissimo campo di Castelferretti, quarta forza del campionato e formazione che dà il meglio tra le mura amiche. Ci teniamo a fare bene per poi ricaricare le batterie durante le vacanze natalizie”.

SERIE C FEMMINILE

Edilmonaldi HappyCar 3-0 Pallavolo Fermo
(25/19, 25/14, 25/21)

Il commento di Coach Cupelli: “Avevo avvisato le ragazze che questa partita avrebbe potuto nascondere diverse insidie, perché la differenza in classifica poteva farci abbassare la guardia e soprattutto perché le avversarie se la sarebbero giocata senza pressioni. Sono molto soddisfatto di come la squadra ha gestito la gara, specialmente nel secondo parziale chiuso a 14, salvo qualche disattenzione di troppo nel finale.

Veniamo da una settimana dura, avendo giocato 3 partite in 8 giorni, ma non c’è tempo per rifiatare perché mercoledì scenderemo di nuovo in campo contro una Monturano in formissima per poi chiudere il 2023 in trasferta ad Offida. L’appuntamento per i nostri tifosi è mercoledì sera presso la Palestra Curzi di San Benedetto Del Tronto!”.

Commenti