Riviera Samb Volley: doppia vittoria per le formazioni di Serie C

Doppia vittoria per le formazioni di Serie C della Riviera Samb Volley. Le ragazze di Tassi, presso la ‘Palestra Comunale San Liborio di Montegranaro’, sono riuscite a conquistare con carattere la vittoria sui fermani per 2-3, risultato che permette alle rossoblù di portarsi al terzo posto quota 17 nella classifica del girone B (con una partita da recuperare il 21 dicembre contro la F.e.a. Telusiano Volley). Dopo un approccio non all’altezza del match, con degli errori che hanno portato le rossoblù in svantaggio di due set, è arrivata puntuale la reazione delle ragazze di coach Tassi.

Nel terzo, quarto e quinto set la RSV ha ritrovato grinta e meccanismi in campo, le componenti necessarie per riuscire a capovolgere il risultato e portare le Rivierine al risultato finale di 2-3, simbolo della forza emotiva e mentale di questa squadra.

Per quanto riguarda i ragazzi di Netti, dopo lo stop subito a Monte San Giusto sabato scorsoi rossoblù hanno centrato la vittoria per 3-2 contro la Travaglini Pallavolo Ascoli. Il risultato permette ai sambenedettesi di mantenere la testa della classifica, seppur in coabitazione con San Severino. Un match sofferto per la Riviera Samb Volley; dopo aver avuto un agevole approccio all’incontro che ha portato i rossoblù in vantaggio di due set (25-21; 25-22), la RSV è calata di intensità e concentrazione.

Le mancanze dei padroni di casa hanno complicato notevolmente una partita che sembrava avviarsi nelle mani della formazione di coach Netti. Le lacune dei Rivierini hanno permesso alla Travaglini Ascoli di conquistare due set (26-28; 23-25), portando così il match al tie-break, terminato poi a favore dei sambenedettesi (15-11).campion

Commenti