Qui Carpi, Morelli: «Inizio poco agevole, pensiamo a completare la rosa»



A margine della pubblicazione del calendario 2020-2021 il Presidente Simone Morelli ha rilasciato la seguente dichiarazione:

«Con l’avvio della stagione 20-21 ha inizio una nuova avventura. Nonostante questo interlocutorio periodo post Covid non stia semplificando il lavoro delle società sportive, siamo al lavoro senza sosta per completare la rosa, assieme ad Elio Signorelli e ad Alfonso Morrone, e per mettere tutti in condizione di lavorare al meglio. Questa settimana abbiamo completato lo staff dirigenziale che nelle prossime giornate presenteremo alla stampa, assieme al tecnico Sandro Pochesci. Se in queste settimane non abbiamo comunicato molto è stato a causa di un lavoro incessante, che ci ha fagocitato e che ha visto, fra le altre cose, anche l’avvio dei lavori per il totale rifacimento del manto erboso del “Cabassi”».

Capitolo Calendario: «Fuori da ogni retorica, mai come quest’anno sarà complesso decifrare i valori nelle prime giornate. Dando una rapida occhiata posso definire poco agevole l’avvio, considerando le sfide contro una rafforzata Sambenedettese ed un Mantova neopromosso solamente di fatto. Noi evitiamo di guardare un casa d’altri e pensiamo solo a completare la rosa e ad arrivare il più pronti possibile in vista del 111° campionato della storia del Carpi».

Foto: modenatoday.it


Condividi questo post: