Promozione: Monterubbianese-Atletico Centobuchi 1-1, Giansante agguanta il pari al 94′



MONTERUBBIANESE – ATLETICO CENTOBUCHI 1-1
MONTERUBBIANESE: Osso (29’st Capecci), Donzelli (1′st Vitangeli), M. Nazziconi, Mallus, Genovese, Raschioni, Di Nicolò, Valle Indiani, Matricardi, Di Gennaro (15’st Marinangeli), Francesco Nazziconi. All. Cardelli.
ATLETICO CENTOBUCHI: Beni, Giuliani, Calvaresi, Veccia, Gibbs, Fabi Cannella, Travaglia (2’st Picciola), Tedeschi, Rosa (17’st Giansante), Calvaresi, Liberati. All. Ricciotti.
Arbitro: Pigliacampo di Pesaro.
Reti: 45′ Di Nicolò, 49’st Giansante.

Secondo pari consecutivo per l’Atletico Centobuchi che dopo l’1-1 casalingo nell’esordio con la Civitanovese, esce dal comunale di Monterubbiano col medesimo risultato. E’ Giansante a gelare i padroni di casa con un gol in pieno recupero. Gli uomini di Cardelli, stavano per esultare per il successo ma l’attaccante biancoceleste, subentrato nel corso della ripresa, ha messo dentro il gol del pari risolvendo nel migliore dei modi una mischia.

La Monterubbianese era passata in vantaggio al tramonto della prima frazione di gioco con un bel gol di Di Nicolò che superava Beni. Nella ripresa i padroni di casa cercavano di chiuderla ma venivano, come detto, beffati all’ultimo respiro.


Commenti