Basket | Si presentata la nuova Samb. «Col coach Aniello progetto triennale»


La Sambenedettese Basket si è presentata sabato 22 settembre a tifosi ed appassionati. La formazione rossoblu disputerà il campionato di Serie C GOLD dopo che nelle due annate precedenti sono stati fatti altrettanti salti di categoria. A guidare i ragazzi dalla panchina è stato chiamato l’allenatore sambenedettese Daniele Aniello, reduce dall’esperienza di Fabriano. «Con lui – spiega il dirigente Bernardino Micucciabbiamo condiviso un progetto triennale e lo abbiamo scelto perché nonostante la giovane età è un allenatore di esperienza e la nostra squadra è tra le più giovani del torneo». L’esordio dei rossoblù sarà in trasferta sul campo della Robur Falconara Basket, sabato 29 settembre con inizio alle 21.15 sul parquet del Palascherma in Via Monte Pelago 10 ad Ancona. La prima al Pala Speca sabato 6 ottobre alle 18.15 contro la Pallacanestro Foligno.

Questa la rosa 2018/19 della Samb Basket 2018/19: Miguel Correia, guardia/play portoghese, Connor Murtagh (ala piccola) e Tyrel Capleton (guardia/ala), entrambi inglesi, l’italo-americano Matthew Pebole (ala), gli italiani Carlo Ortenzi (guardia), Davide Cesana (centro), Luca Quinzi (play maker) c, Edoardo Carancini (ala), Alessandro Roncarolo (pivot), Luca Quercia (ala) e capitan Michele Bogionovo (play maker). Si aggiungono gli under 18 Francesco Vannucci, Vittorio Lucenti, Matteo Rastelli.

Continua la campagna abbonamenti con la tessera stagionale che può essere sottoscrivibile al costo di 30 euro presso Il Gelataio in via Monfalcone e V.Com in via Indipendenza e che permetterà di accedere a tutta una serie di sconti presso esercizi commerciali convenzionati. I singoli biglietti costeranno 5 euro mentre gli under 12 entreranno sempre gratis mentre dai 12 ai 18 anni è previsto un biglietto di 2 euro.


Condividi questo post: