Portorecanati-Centobuchi 1972: 2-2, un pari che non serve a nessuno

PORTORECANATI – CENTOBUCHI MP: 2-2
MARCATORI:
14’ aut. Camilletti, 18’ rig. Pantone, 38’ Labanca, 13’st Nika
PORTORECANATI: Piangerelli, Angelici, Durazzi, Malaccari, Donati (37’ Tiranti), Camilletti; Candidi , Pereyro (63’ Di Lernia.), Nika (70’ Ferro), Pantone, Leonardi. A disp.ne: Dhaouai, Caruso, Mammalucco, Carnevalini, Giri Leo., Boccanera. All. Bugari
CENTOBUCHI MP 1972:. Rosano, Trawally, Pocomente, Testa, Pietropaolo, Canali; Speca, Labanca, Boufariha (52’ Pignotti), Maselli (70’ Saname), Cettou (52’ Puddu). A disp: Galizi, De Baptistis, Drini, Farias, Maurizi, Tanzi. All.Simoni
Arbitro: Sarnari di Macerata

Torna a far punti il Centobuchi 1972 che interrompe una serie incredibile di sconfitte nella trasferta di Portorecanati in quella che si poteva considerare come un vero e proprio spareggio. Le due squadre, infatti occupano le ultime due posizioni in classifica e il pareggio che ne è scaturito non serve praticamente a nessuno in quanto lascia inalterata una situazione davvero difficile.

A passare in vantaggio è il Centobuchi al quarto d’ora sfruttando una sfortunata deviazione di Camilletti nella propria porta. Gli arancioni non si perdono d’animo e dopo quattro minuti pareggiano con Pantone, su rigore procurato da Trawally che atterrava Leonardi. Prima dell’intervallo nuovo vantaggio ospite, al 38’, quando Labanca calcia alla perfezione una punizione al limite dell’area trafiggendo Piangerelli.

Nella ripresa, al 13’, il Portorecanati la impatta di nuovo, con Nika, che di testa fissa il risultato sul 2-2, risultato che non cambierà più nonostante i tentativi dei padroni di casa di conquistare l’intera posta in palio.

Commenti