Porto d’Ascoli-Samb, Alfonsi: «Una sfida particolare contro una grande squadra»

SAMB, FALL-CARDELLA: LA STAFFETTA DEL GOL

Giorno di vigilia in casa Samb. Domani – con fischio d’inizio alle 14:30 – va in scena l’attesa e delicata sfida col Porto D’Ascoli. Un match particolare e complicato per i rossoblù, ma i ragazzi di mister Alfonsi vogliono ottenere i tre punti per dare continuità alla striscia positiva di risultati e mantenere viva la speranza di una clamorosa risalita in classifica. Di seguito le parole del tecnico rossoblù alla vigilia di Porto D’Ascoli-Samb:

«Domani dobbiamo dare continuità a questa striscia di risultati positivi – afferma Sante Alfonsi ai microfoni del club rossoblù – Dobbiamo continuare a giocare con convinzione e fiducia. Non siamo inferiori a nessuno. Dobbiamo affrontare le partite con carattere e con la cattiveria giusta.

Il Porto D’Ascoli sta facendo un grande campionato. Sono un’ottima squadra, nonostante le numerose assenze. Domani sarà una partita particolare un po’ per tutti e, per questo motivo, anche loro metteranno l’anima per ben figurare davanti al numeroso pubblico del Riviera delle Palme».

TUTTE LE NOTIZIE SULLA SAMB

Commenti