Porto d’Ascoli: obiettivo chiudere l’anno in bellezza contro la capolista Atletico Gallo



Anticipo della quindicesima ed ultima giornata del girone d’andata del campionato di Eccellenza per il Porto d’Ascoli che, al Ciarrocchi, riceve la capolista Atletico Gallo Colbordolo già campione d’inverno e che guarda dall’alto con i suoi quattro punti di vantaggio sulle più immediate inseguitrici.

E’ il match più importante di questo turno e in molti tiferanno la formazione di mister Izzotti nella speranza di poter rallentare la corsa degli uomini di Gastone Mariotti che fino ad ora hanno fatto un percorso eccezionale. Uomini come Bartolini (capocannoniere del torneo) e Rizzato da una parte e Giordano Napolano dall’altra saranno sinonimo di spettacolo. I biancocelesti puntano a dimenticare la sconfitta contro la Forsempronese figlia di una prestazione non al massimo delle possibilità.

La società del presidente Vittorio Massi si aspetta anche una bella cornice di pubblico vista la cancellazione della gara della Sambenedettese contro il Fano che, in caso si fosse disputata, non avrebbe permesso una piena visibilità che questo evento merita.

Fischio d’inizio fissato per le 14.30 con direzione da parte del Sig. Giampaolo Scifo di Nuoro


Condividi questo post: