Porto d’Ascoli: fare risultato a Pineto per tenere lontana la zona calda

Il Porto d’Ascoli è di scena a Pineto nel recupero della 26esima giornata saltata, causa covid, lo scorso 30 marzo. Gli uomini di Ciampelli ci arrivano con la vittoria ottenuta una settimana fa contro il Nereto che ha dato un pò di ossigeno alla classifica ‘orange’.

Classifica che, però, rimane clamorosamente corta. Se è vero che i playoff sono ad una sola lunghezza ma la zona calda è distante quattro punti e in quanto sotto non sono assolutamente fermi e continuano a correre. La gara contro il Pineto, ferito dalla netta sconfitta di Piedimonte Matese, risulta essere importante in quanto un risultato positivo potrebbe dare maggiore tranquillità in vista di altre due trasferte molto delicate a Fiuggi e Vastogirardi.

La formazione di Amaolo ha due gare da recuperare e con i suoi 40 punti all’attivo ha tutta l’intenzione di rientrare nella zona playoff abbandonata dopo gli ultimi passaggi a vuoto. Arbitra l’incontro il Sig. Alberto Poli della sezione di Verona. Fischio d’inizio fissato per le ore 15.00

Commenti