Porto d’Ascoli, doppio colpo: arrivano Puglia e Fabrizi



Il Porto d’Ascoli Calcio comunica di aver perfezionato il tesseramento del centrocampista classe ‘87 Gabriele Puglia, che torna in Riviera dopo le due stagioni vissute alla Sambenedettese Calcio e ritrova gli ex compagni Shiba e Napolano. Per lui tante presenze in Serie D con maglie diverse e anche 5 apparizioni in Serie C tra Giulianova e Calcio Padova. Il Porto d’Ascoli Calcio dà il benvenuto a Puglia, che grazie alla sua esperienza potrà rivelarsi un grande valore aggiunto per il gruppo biancoceleste.

Ufficiale anche l’ingaggio del difensore centrale classe ‘98 Mattia Fabrizi, che aveva iniziato la stagione da capitano all’Alba Adriatica. Per lui, cresciuto nel settore giovanile dell’Ascoli Calcio 1898, 5 campionati di Eccellenza consecutivi con il club abruzzese e già 10 gol realizzati nella sua breve carriera.
Il Porto d’Ascoli Calcio accoglie con soddisfazione l’arrivo di Fabrizi, giovane di ottima prospettiva che ora avrà la possibilità di mettersi in mostra con la nuova maglia biancoceleste.


Commenti
Condividi questo post: