Porto d’Ascoli, D’Alo’: «Una grossa emozione segnare il primo gol in Eccellenza»



Il Porto d’Ascoli ha ritrovato la vittoria contro il Portorecanati, dopo due stop consecutivi, dove gli uomini di Sante Alfonsi avevano creato molto senza raccogliere nulla. Il successo contro gli arancioni è arrivato negli ultimi minuti grazie ad una rete dell’attaccante classe 2001 Kevin D’Alo’ che non nasconde la sua emozione: «E’ stata una grossa emozione per me segnare la prima rete in Eccellenza. Capitan Leopardi ha messo in mezzo una palla perfetta che chiedeva di essere solo spinta in porta. Alla fine stavo per sbagliarla perché è entrata sotto alla traversa. Posso tranquillamente dire che il merito del gol è metà mio e metà di Fabio».

E’ stata una partita molto difficile.
«Si è vero. Anche contro il Portorecanati si stava verificando quello che era accaduto nelle partite precedenti ossia che abbiamo cercato la via del gol diverse volte ma purtroppo la palla non voleva entrare. Alla fine ci sono riuscito io e per questo sono molto contento».


Una vittoria che vi permette di risalire in classifica.
«Sono tre punti che ci rilanciano in classifica dopo che la stessa si era fatta un po’ pericolosa. La nostra speranza è di cominciare il nuovo anno come abbiamo terminato il 2018».

Commenti