Porto d’Ascoli all’esame Fabriano Cerreto


Anticipo della quinta giornata del campionato di Eccellenza tra Porto d’Ascoli e Fabriano Cerreto con gli uomini di Sante Alfonsi ancora alla ricerca della prima vittoria in campionato. Smaltita l’arrabbiatura per non aver portato a casa i tre punti dalla trasferta di Montefano, i biancocelesti si apprestano ad ospitare al ‘Ciarrocchi’ una delle favorite alla vittoria del campionato.

La formazione, guidata in panchina da Renzo Tasso, è reduce dai due pareggi consecutivi con Porto Sant’Elpidio e, domenica scorsa a Chiaravalle contro la Biagio Nazzaro, risultati che la mantengono 2 punti sotto la prima posizione e hanno in Giorgio Galli il loro capocannoniere con tre centri.

Il Porto d’Ascoli ha dalla sua la grande voglia di conquistare il primo successo in questo campionato che l’ha visto via via sempre in crescendo anche dal punto di vista del gioco. Quello che ancora rimane una costante è il ripetersi di errori difensivi che hanno precluso risultati migliori. Come più volte ripetuto da società e allenatore c’è da avere pazienza perché la squadra è stata notevolmente ringiovanita e all’inizio lo scotto può essere quello di perdere qualche punto. Da valutare anche la situazione infortunati con l’infermeria che fino ad ora non si è mai svuotata.

Porto d’Ascoli-Fabriano Cerreto avrà inizio alle ore 15.00 e sarà diretta dal Sig. Simone D’Incecco di Perugia


Commenti
Condividi questo post: