Pordenone-Samb, LE PROBABILI: solita difesa, davanti ancora Russotto


LA CAPOLISTA – Il Pordenone di Tesser deve fare a meno di qualche elemento, ma la rosa su cui può fare affidamento è comunque di assoluta qualità e con un amalgama fuori dal comune. Non saranno della partita Misuraca, Stefani e Cotroneo. Questi i convocati di mister Tesser: Bindi, Meneghetti, Barison, Bassoli, De Agostini, Florio, Frabotta, Semenzato, Vogliacco, Bombagi, Burrai, Cotali, Damian, Gavazzi, Zammarini, Berrettoni, Candellone, Ciurria, Germinale, Magnaghi, Rover.

IN RIPRESA – La Samb arriva allo scontro del Bottecchia conscia che contro le grandi di questo girone si è spesso misurata da pari a pari. Roselli potrebbe variare qualcosa nello schieramento dell’ultima partita con la Ternana, considerato che mercoledì i rossoblù saranno di nuovo in campo (sempre contro la squadra di Gallo). Davanti, però, è possibile la conferma del tandem Stanco-Russotto; da vedere se oltre a loro sarà riproposto Ilari in una posizione mediana tra centrocampo e attacco o se sarà un 3-5-2 più “scolastico”.

PROBABILI FORMAZIONI

SAMB (3-5-2): Sala; Gelonese, Miceli, Biondi; Rapisarda, Rocchi, Ilari, Signori, Fissore; Stanco, Russotto. All. Roselli.

Redazione


Commenti