Piunti-imprenditori, incontro positivo in serata: raccolte diverse adesioni



Si è svolto nella tarda serata di giovedì l’incontro tra il sindaco Pasqualino Piunti e alcuni rappresentanti del gruppo imprenditoriale che potrebbe far ripartire, con un nuovo progetto e dalla Serie D, il calcio a San Benedetto del Tronto.

All’incontro hanno partecipato gli avvocati Roberto Ascani e Paco D’Onofrio, che in aspetti diversi stanno seguendo la formazione di questa rete imprenditoriale che vedrebbe coinvolti sempre più soggetti, disposti a investire con quote da 30.000 euro per mettere su il nuovo asset societario della Samb.

L’incontro con Piunti avrebbe riscosso feedback positivi da entrambe le parti, anche perché nel giro di poche ore sarebbero diverse le adesioni arrivate dal tessuto imprenditoriale di San Benedetto e zone limitrofe: l’obiettivo sarebbe il raggiungimento di 30 partecipanti. Maggiori dettagli potrebbero essere comunicati nelle prossime ore dallo stesso sindaco, che nel frattempo – per sua stessa ammissione – lavora anche su altri fronti per garantire una ripartenza alla Samb nel caso in cui venisse bocciato anche il ricorso che la società presieduta da Roberto Renzi presenterà al TAR.


TUTTE LE NOTIZIE SULLA SAMB


Commenti
Condividi questo post: