Piceno United-Torrione 3-3: gialloblu ripresi due volte, non bastano Rosetti e Merlini


PICENO UNITED-TORRIONE 3-3

MARCATORI: 9’pt e 38’pt Rosetti, 35’pt Funari, 1’st (rigore) Merlini, 14’st Vespa, 18’st Cocci

PICENO UNITED: Ciccanti, Viviani, Valente (15’st Baiocchi), Muccichini, Spaccasassi, Loreti, Pesce (29’st Alimandi), Vespa (15’st Ciannavei), Cocci, Funari, Lappani. All. Azzanesi.

TORRIONE: Mandozzi, Del Zompo (33’st Pignati), Palanca, Angelini, Al. Induti, An. Induti (25’st Addarii), Merlini, Clementi, Pignotti (37’st Nespeca), Pierantozzi, Rosetti. All. Vannicola.

ARBITRO: Petrini di Fermo.

Mantiene la sua imbattibilità ma rallenta il passo il Torrione, ripreso due volte dal Piceno United nell’ottava giornata di campionato del girone H di Seconda Categoria. I gialloblù passano subito in vantaggio con Rosetti ma dopo la mezzora risponde Funari. A ridosso della pausa il nuovo vantaggio della squadra di Vannicola (sempre con Rosetti) che poi allunga ad inizio ripresa con un rigore di Merlini. I padroni di casa però non demordono e nell’arco di cinque minuti, tra il 14′ e il 18′ del secondo tempo, riescono a trovare il pareggio grazie alle reti di Vespa e Cocci. Il Torrione resta comunque saldamente al comando della classifica anche grazie al pareggio dell’Acquaviva, distante sempre 4 punti.


Commenti