Paris: «A San Benedetto per fare calcio per davvero. Con Fedeli sarà un duo esplosivo»


Nel giro di pochi giorni potrebbe diventare il socio di Franco Fedeli ma Gianni Paris parla come se già fosse stato messo nero su bianco il passaggio del 25% delle quote del club rossoblù. Nel corso di un’intervista rilasciata al Resto del Carlino l’imprenditore avezzanese ha spiegato i motivi che lo hanno portato verso la Riviera delle Palme:

«Tutto nasce dall’idea di far calcio davvero. Ho provato per 9 anni, da presidente dell’Avezzano, a coinvolgere la cittadinanza ma mi sono accorto presto di non poter costruire la società sognata nella mia città. San Benedetto era la piazza giusta per un uomo di marketing e un imprenditore a tutto tondo. La Samb è l’amore più grande dei sambenedettesi: me ne accorsi quando anni fa la venne a vincere ad Avezzano per 2 a 1».

Paris, poi, pregusta già il rapporto con Fedeli e non è affatto spaventato dal suo forte temperamento:

«Conoscevo già Fedeli, seguivo le sue interviste come fosse un divo, un rocker. Mi ha fatto molto piacere incontrarlo. E’ un uomo particolare. Con lui al fianco non ti annoi mai, perché è lui a non annoiarsi nella vita. Io credo che il nostro potrà essere un duo esplosivo: Fedeli rappresenta la solidità e la correttezza, Paris la creatività»


Commenti