Palmense Fermana-Azzurra Mariner 2-0: una doppietta di Cuccù stende i ragazzi di Morelli

PALMENSE FERMANA-AZZURRA MARINER 2-0
MARCATORI: 7’pt e 37’pt Cuccù.

PALMENSE FERMANA: Tiberi, Silenzi (42’st Urbani), Gregonelli, Guedak, Sako, Aliffi, Malavolta (45’st Cacciola), Ruggeri (14’st Cappella), Handzic (20’st Fuglini), Cuccù (44’st Guideri), M. Nazziconi. A disp. Coluccino, F. Nazziconi, Ameli, Sacchini. All. Nocera.
AZZURRA MARINER: Perozzi, De Filippo (1’st Veccia), De Vito, Manoni, Cameli, Nicolosi, Verdesi (30’st Bonifazi), Napolano (1’st De Panicis), Cofini (33’st Rodia), Palladini (40’st Machado), Fabi Cannella. A disp. Coccia, Orsini, Schiavi, Panza. All. Morelli.
ARBITRO: Caporaletti di Macerata.
ESPULSO: 45’st Manoni.
AMMONITI: Silenzi, Handzic, Cofini, De Panicis.

L’Azzurra Mariner viene sconfitta dalla Palmense Fermana di mister Nocera e rimane ancorata al terzo posto in classifica ma ora deve guardarsi alle spalle dal ritorno della Settempeda, distante solo tre lunghezze. A decidere una doppietta di Riccardo Cuccù realizzata nel primo tempo. Gara giocata su un campo alquanto proibitivo che sicuramente ha avvantaggiato i padroni di casa e messo in difficoltà i ragazzi di Morelli. Il vantaggio per i padroni di casa matura dopo soli sette minuti quando uno scivolone di Manoni lancia di fatto Cuccù davanti a Perozzi e lo supera con un tiro preciso. Mezz’ora dopo si materializza il raddoppio ancora col numero 10 di casa che insacca con un tiro dalla fascia mancina. Si chiude così un primo tempo dove la Palmense si è dimostrata superiore per intensità.

Ad inizio ripresa Morelli fa entrare in campo Veccia e De Panicis e si vede un’Azzurra diversa, più volitiva, che si rende pericolosa con Cofini ma il suo destro viene deviato oltre la trasversale. Ci provano anche Verdesi e Palladini senza fortuna poi, i padroni di casa, in contropiede sfiorano il tris con Malavolta. L’ultimo sussulto lo regala De Panicis ma Tiberi gli dice no e mantiene imbattuta la propria porta.

Fonte foto: Azzurra Mariner

Commenti