Notaresco-Samb 1-1, Lauro: «Negato un rigore clamoroso. Peccato portar via solo un punto»

NOTARESCO-SAMB 1-1, LA CRONACA

MAURIZIO LAURO (all. Samb): «Le dieci partite senza perdere sono un dato importante, ma c’è del rammarico perché oggi bisognava vincere. Abbiamo avuto un ottimo approccio di fronte ad una squadra in forma come il Notaresco, che tra quelle che abbiamo affrontato finora è quella che mi è piaciuta di più: ha dinamicità e tanti giovani abili a trovare lo spazio tra le linee; siamo stati bravi a concedere loro poche occasioni da gol.

Questa era una partita che temevo, ma l’abbiamo disputata talmente bene che dispiace portare a casa soltanto un punto. Nel secondo tempo pensavo che potessimo calare un po’ rispetto a loro, invece, abbiamo tenuto molto bene il campo: sono mancate un po’ di qualità nei cross e determinazione nell’attaccare bene la porta.

Il fallo da rigore su Battista? Lasciamo stare, mi sembrava abbastanza netto, clamoroso. Inoltre, penso che manchino anche 3-4 ammonizioni a loro giocatori. Sul loro gol abbiamo pagato un duello perso, avremmo dovuto leggere un po’ meglio la situazione. Ci sta mancando qualche gol da parte dei centrocampisti: dobbiamo essere un po’ più aggressivi e bravi negli inserimenti, perché con il 4-3-3 il lavoro delle mezzali diventa fondamentale in questo senso».

TUTTE LE NOTIZIE DELLA GAZZETTA

Commenti