Notaresco-Samb 1-0, LE PAGELLE: Attacco non pervenuto

NOTARESCO-SAMB 1-0, LA CRONACA
NOTARESCO-SAMB 1-0, LE PAROLE DI MANONI

MAZZI                6

Pochi giorni di allenamento e subito in campo al posto di Berti. Incolpevole sulla parabola disegnata dal colpo di testa di Romano; per il resto è poco impegnato tra i pali.

ALBONI              6

Schierato da titolare, è tra le poche scelte rischiose di Manoni che si rivelano efficaci. Sulla destra, infatti, è protagonista di diverse accelerate che ricordano quelle del bel terzino he impressionò tutti nello scorso campionato.

ZAFFAGNINI      6

A metà primo tempo Romano gli sfugge e per una questione di centimetri non realizza un gol fotocopia rispetto a quello dell’1-0. È, comunque, l’unica disattenzione degna di nota di una gara attenta.

AGOSTINONE   6

Compone una coppia inedita con Zaffagnini, ma finché resta in campo non accusa particolari difficoltà.

VISCARDI           5

Non garantisce sempre la giusta copertura come si vede nell’azione dell’1-0, che si sviluppa proprio dalle sue parti. Poco più tardi, rischia anche di commettere un fallo da rigore su Bartoli.

FAVO                  5,5

Su di lui gravano i compiti maggiori di interdizione, assolti in maniera discreta. Fa troppo poco, però, in fase offensiva.

ANGIULLI           6

Di palloni ne gioca davvero tanti, commettendo a volte degli errori ma dando comunque un contributo costante. Pericoloso con un paio di conclusioni ben neutralizzate da Shiba.

MARRAS             5,5

Nel primo tempo è autore di due buoni scambi con Alboni, ma poi le sue giocate sono spesso imprecise. In calo nella ripresa.

TORROMINO    4,5

Ancora una prestazione ben al di sotto della sufficienza per l’esperto attaccante, impacciato nel primo tempo e non pervenuto nel secondo.

VITA                    5,5

Tanta corsa ma anche tanti errori per il numero 11, che – a causa del caos tattico tra i suoi – si ritrova addirittura marcatore sull’autore del gol che sblocca la partita.

CARDELLA          5

Non riesce proprio a spingerla dentro, neanche quando nel secondo tempo gli viene recapitato un buon cross da Viscardi oppure quando il suo marcatore provoca un rimpallo che rischia di liberarlo a pochi metri dalla linea bianca.

PROIA                 5,5

Pur non al meglio della condizione, viene inserito nei primi minuti del secondo tempo da mister Manoni, anche se con i suoi inserimenti non riesce a scardinare la nutritissima retroguardia in maglia rossoblù.

KARKALIS           6

Al posto di Agostinone non ha un gran da fare visto che il Notaresco è sempre rintanato nella sua trequarti nella ripresa.

BOTI                   S.V.

Qualche timido tentativo sulla corsia sinistra, senza esito.

MURATI             S.V.

Al posto di uno stanchissimo Alboni nei minuti finali.

FELIZ                   S.V.

Entra quando è già iniziato il (corposo) recupero.

TUTTE LE NOTIZIE SULLA SAMB

Commenti