Notaresco-Samb 1-0, Manoni: «Stiamo dando tutto ma per ora non basta»

NOTARESCO-SAMB 1-0, LA CRONACA

MANOLO MANONI: «Se eravamo troppo sbilanciati all’inizio? Diciamo che avevamo impostato la partita in una certa maniera, poi è vero che non siamo stati brillantissimi in alcune situazioni. Merito al Notaresco che sicuramente ha disputato una buona partita. Stiamo dando tanto, ma in questo momento non sta bastando: i ragazzi hanno fatto una settimana molto importante, col giusto atteggiamento, ma in questo momento anche gli episodi ci stanno condannando. Dovremo essere bravi a restare uniti e compatti, per rifarci domenica prossima.

Cosa ci hanno detto i tifosi a fine partita? È normale che sono amareggiati, come lo siamo anche noi perché tutti vogliamo venire fuori da questa situazione. I tifosi sono delusi perché chi ama la Samb vorrebbe sempre portare a casa il risultato pieno, ma in questo momento tutto il nostro impegno non sta bastando. Non dobbiamo disunirci e dobbiamo andare avanti ancora più determinati. Il secondo tempo abbiamo giocato bene, anche sotto il profilo del gioco; è mancato l’episodio, perché in determinate situazioni sembra proprio che la palla non voglia entrare. Ai ragazzi non ho nulla da ridire.

Le situazioni negative (facendo riferimento alle questioni extracampo, ndr) è normale che possano incidere, fa parte della vita, ma è proprio in questi momenti che bisogna dimostrarsi forti, uniti e lasciare fuori dal campo qualsiasi situazione extra, perché questo è il nostro lavoro. Può succedere a tutti di trovarsi a vivere delle situazioni che non ti fanno stare sereno, ma è in quel momento che deve venir fuori il carattere, perché in questi ambiti si può crescere anche sotto il profilo umano.

Non ho altre soluzioni da queste, dobbiamo affrontare le difficoltà di petto, a testa alta. Dobbiamo continuare a crederci che possiamo venirne fuori. La classifica non la guardo perché penso che in questo momento la nostra prima preoccupazione deve essere soltanto compattarci: più saremo uniti più facilmente potremo uscire fuori da questa situazione».

TUTTE LE NOTIZIE SULLA SAMB

Commenti