Montefano-Porto d’Ascoli: 1-2, De Cesare e Rossi confezionano il primo successo



MONTEFANO-PORTO D’ASCOLI 1-2
MARCATORI: 26′ De Cesare, 39′ Mastronunzio, 69′ Rossi
MONTEFANO: Rocchi, Donnari (69′ Palmucci), Galassi, Carotti, Lapi, Moschetta, Bianchi (56′ Polidori), Gigli (80′ Sopranzetti), Mastronunzio, Jachetta (85′ Pucci), Bonacci (67′ Latini). A disp.: Palmieri, Orlietti, Vipera, Cingolani. All.: Lattanzi.
PORTO D’ASCOLI: Testa, Petrini, Orsini, Evangelisti, Passalacqua, Sensi, Mattioli (80′ Cinaglia), De Cesare (91′ Schiavi), Shiba (72′ Massi), Napolano, Battista (62′ Rossi). A disp.: Cannella, Abbaticchio, Traini, Vannicola, Ruggieri. All.: Zappalà.
ARBITRO: Mangani di Arezzo (Bilò di Ancona – Busilacchi di Ancona)
NOTE: ammoniti: Galassi, Carotti, Napolano, Petrini, Orsini. Angoli: 9-7. Recupero: 2’+4′

Il Porto d’Ascoli trova la prima vittoria in campionato andando a vincere a Montefano grazie alle reti di De Cesare e Rossi. Subito pericolosi i biancocelesti con Shiba il cui colpo di testa viene bloccato da Rocchi. Al 26′ si sblocca il risultato: sugli sviluppi di una rimessa laterale, De Cesare lascia partire uno splendido tiro a giro dal limite dell’area che si spegne sul secondo palo con Rocchi che nulla può.

Il Montefano non ci sta e al 39′ perviene al pari: Bonacci difende palla e serve l’accorrente Mastronunzio che di prima intenzione calcia con il sinistro insaccando la palla sotto la traversa. Al 24′ il gol che decide il match, con il neoentrato Rossi pronto a spingere in rete una palla in profondità servitagli da Napolano. I padroni di casa ci provano ma Testa è bravissimo su Latini e Palmucci. Per il Porto d’Ascoli un bel successo in vista del derby col Grottammare previsto al “Ciarrocchi” domenica prossima.


Condividi questo post: