Miceli: «Fedeli presidente serio, spero che vada avanti con la Samb»


Il dubbio inizia ad insinuarsi un po’ nella testa di tutti: è vero che il presidente Fedeli ha annunciato di voler lasciare, ma è altrettanto vero che lascerà? Lo vedremo tra qualche settimana, lo scopriremo in particolare al termine dei playoff. A descrivere che aria si respira un po’ nello spogliatoio rossoblù, nelle scorse settimane, è stato anche Mirko Miceli, uno di quelli che si è legato alla Samb con un contratto pluriennale.

Proprio tra lui e Fedeli, qualche settimana fa in occasione di Samb-Gubbio, c’è stato un simpatico siparietto col presidente che, a vederlo in tribuna (era squalificato, ndr) gli ha chiesto col solito e marcato accento romano: “Ma che stai a fa qua, non devi sta in campo?”


«Tra il presidente e la tifoseria si è avvertito un po’ di distacco, ma questo assolutamente non ha influito sul nostro rendimento in campo. Abbiamo vissuto un’annata particolare sotto il profilo dei numeri che sono stati molto discontinui, ma non credo c’entrino nulla i fattori esterni, credo più che sia stato un problema di squadra e basta. Fedeli se ne va? Io spero che si vada avanti con il presidente, perché tutto gli si può dire ma non che sia una persona che non mantiene gli impegni o che non sia una persona seria. Ci auguriamo che possa rimanere ma nel momento in cui dovesse lasciare vedremo come andrà a finire».

Commenti