Mercoledì arriva Montero, subito full immersion di Samb


C’è attesa in casa Samb. Montero non sarà in città prima di mercoledì in tarda serata, quando poi metterà piede per la seconda volta in città dopo la fugace visita di qualche settimana fa. In questo caso lo farà anche con alcuni collaboratori uruguaiani che lo seguiranno nell’avventura in rossoblù.


Giovedì poi Montero e Fusco si incontreranno per stabilire le prime mosse del prossimo mercato. Non è una Samb completamente da rifondare ma sarà necessario optare per diversi ingressi, specie sul fronte offensivo. Nei giorni seguenti, comunque, non si parlerà di sole trattative, ma anche della pianificazione per la prossima stagione. Con ogni probabilità i rossoblù torneranno ad allenarsi al Campo Europa, ma saranno valutate proposte alternative. Nel fine settimana, poi, tecnico, staff e d.s. visiteranno i luoghi del ritiro tra Roccaporena e Cascia, dove poi la Samb svolgerà le prime uscite nelle solite amichevoli estive.


Si cercerà poi anche qualche avversario di rilievo per poter rodare la squadra davanti al pubblico del Riviera in un test di più ampio respiro.

Condividi questo post:
error