Max Fanesi: «Samb, quella di Massi la soluzione più idonea»

PEZZOTTI: «FATICO A CAPIRE LE INTENZIONI DI RENZI»

Massimiliano Fanesi sta dalla parte di Vittorio Massi. L’ex giocatore e dirigente della Samb, nel corso di un’intervista rilasciata al Corriere Adriatico, ha speso parole molto positive per il presidente del Porto d’Ascoli, che in questi mesi starebbe tastando il terreno per capire se ci sono le possibilità per un nuovo corso rossoblù.

«In tempi non sospetti auspicavo una soluzione locale e in questo momento mi trovo a condividere il progetto di Vittorio Massi, che è un imprenditore del posto, ha capito le dinamiche del calcio e ha fatto bene con il Porto d’Ascoli, oltre ad essere tifoso della Samb – le parole di Fanesi al Corriere Adriatico -. Intorno a lui credo che si coaguleranno altri imprenditori locali e spero che questa sia la situazione più idonea per la Samb».

Diverse sarebbero le questioni da sciogliere, anche a livello burocratico, ma per Fanesi la strada che porta a Massi è comunque percorribile.

«Si può trovare la soluzione più giusta anche perché in altri posti si sono percorse strade simili. L’importante è che ci sia la volontà di farla questa operazione ed ora anche la piazza si è convinta che possa essere la soluzione migliore per una vera rinascita della Samb».

Giudizio negativo, poi, sulla gestione di Roberto Renzi:

«Penso che quella attuale sia una società che non naviga in acque tranquille ed è destinata ad un futuro non positivo. Per la squadra si può parlare di stagione deludente con l’obiettivo della salvezza nel mirino, ma si fa comunque fatica a discernere l’aspetto tecnico da quello societario».

TUTTE LE NOTIZIE SULLA SAMB

Commenti