Matelica, impresa all’ultimo minuto e fasi nazionali dei play off raggiunte


SAMB, NUOVA ASTA LUNEDI’ POMERIGGIO

SAMB, LA RICOSTRUZIONE DELLA GIORNATA DI IERI

Partiranno domenica la fasi nazionali dei play off di Serie C, anticamera delle Final Four che poi porteranno all’individuazione della quarta promossa in Serie B. A questo turno degli spareggi promozione di Lega Pro prenderà parte anche la matricola Matelica, autrice di una vittoria rocambolesca in casa del Cesena nel secondo turno dei play off di girone del gruppo B.

IL COLPACCIO – La formazione biancorossa, che nel primo match ad eliminazione diretta ha avuto la meglio sulla Samb, è riuscita ad imporsi in casa del Cesena 3-2, siglando il gol decisivo in pieno recupero; in caso di parità, infatti, si sarebbe qualificata alla fase successiva la formazione bianconera grazie al miglior piazzamento in classifica. Il Matelica, dunque, si è qualificato alla fase nazionale così come la Feralpisalò, che ha pareggiato in casa 1-1 con la Virtus Verona (miglior piazzamento in regular season per i gardesani).

IL PROSSIMO TURNO – Di seguito riportiamo il programma del primo turno della fase nazionale, con gare che saranno nella formula andata ritorno. Feralpisalò-Bari; Matelica-Renate; Palermo-Avellino; Albinoleffe-Modena; Pro Vercelli-Sudtirol. Le partite di andata si disputeranno domenica 23 maggio, quelle di ritorno mercoledì 26.


TUTTE LE NOTIZIE SULLA SAMB


Commenti