Massi: «In tanti si innamorano di San Benedetto… Io ci vivo e mi sono messo a disposizione»

SAMB, LA SQUADRA CONTINUA AD ALLENARSI

Il presidente del Porto d’Ascoli, Vittorio Massi, torna parlare del futuro della Samb a poche ore dalla stracittadina rivierasca. Di seguito le parole del numero uno del club oranje rilasciate a Il Corriere Adriatico a poche ore dalla stracittadina rivierasca:

«Vedrete che si giocherà. Fanno piacere le parole di stima dei tifosi della Samb, ma ora sono il presidente del Porto d’Ascoli e sto cercando di far arrivare la squadra più in alto possibile. Aspettiamo di raggiungere ancora qui due-tre punti che mancano per la salvezza, poi cercheremo di fare il meglio possibile.

«Non si capisce come tanta gente di fuori voglia venire a San Benedetto. Qui bisogna fare calcio serio. La città ha ricevuto troppi schiaffi. Antonini ha detto che non sa chi sono? Lui è uno dei tanti che si innamora di San Benedetto, sembra che sia diventato lo sport preferito amare la nostra città. Io ci vivo e respiro l’aria di San Benedetto tutti i giorni. Gli altri hanno questi colpi di fulmine, ma l’importante è che non si continui a dare altri schiaffi alla Samb. Io mi sono messo a disposizione. I rimborsi spese ai miei calciatori li pago, sempre ogni 15 del mese, anche se non sono al livello di quelli della Samb».

Infine, risponde così alla domanda riguardante la possibile nascita di una seconda Samb, nel caso in cui Renzi dovesse vendere il club rossoblù:

«Posso non rispondere? – conclude Massi -. È meglio».

TUTTE LE NOTIZIE SULLA SAMB

Commenti