Marina-Grottammare 1-0, Pierandrei punisce ma il rammarico biancoceleste è grande


MARINA-GROTTAMMARE 1-0
MARCATORE: 22’st Pierandrei
MARINA: Castelletti, Martedi, Maiorano ( 7’st Gagliardi), Rossetti (34’st Simone), Nicola Marini, Baldi, Gregorini (30’st Droghini), Savelli, Pierandrei ( 35′st Bassotti), Baldini (14’st Gabrielloni), Ribichini. A Disp. Casagrande, Domenichelli, Pigliapoco, Bronzini. All. Mariani
GROTTAMMARE: Beni (19’st Palanca), Ferrari, Orsini, Carboni, Marini Mattia, Pagliarini, Jallow, Haxhiu (24’st Amadio), Ciabuschi, De Panicis, Crescenzi (32’st Nallira). A disp. Laci, Acciarri, De Cesare, Bruno. All. Manoni
ARBITRO: Alessio Ercoli di Fermo
AMMONITI: Nicola Marini, Gagliardi, Mattia Marini.

Torna a casa con una sconfitta il Grottammare contro il Marina e può rammaricarsi per la grande prestazione offerta soprattutto nel primo tempo quando ha messo in difficoltà i padroni di casa. Dopo neanche un minuto gli uomini di Manoni hanno l’occasione per passare: De Panicis viene atterrato in area.

Sul dischetto va Carboni che, come una settimana fa, non riesce a trasformare. Al 18′ Jallow si ritrova solo davanti a Castelletti ma il numero uno di casa è bravissimo a dire no. Al 10′ della ripresa l’occasione su rigore ce l’ha il Marina: Pierandrei, però, trova uno strepitoso Beni che respinge.

Al 22′ la rete decisiva: cross di Ribichini e inserimento preciso dell’attaccante che fa secco Beni. Il Grottammare si riversa in attacco e prima Carboni e poi Ciabuschi non riescono ad impattare grazie anche ad un super Castelletti. Rimane la prestazione ma in tasca nessun punto utile per la classifica.


Commenti