Manoni: «Sapevo sin dall’inizio di avere una buona squadra»



Il Grottammare ha conquistato la salvezza con una giornata dal termine, grazie al blitz di Fano contro l’Atletico Alma. Mister Manolo Manoni, intervistato dal portale Marcheingol, ha ripercorso un po’ tutto l’andamento del campionato non nascondendo un pizzico di rammarico: «Sapevamo di avere fin dall’inizio del buon materiale su cui lavorare ma forse abbiamo fatto un po’ fatica a diventare squadra.

Questo è anche dovuto a qualche risultato che all’inizio non è arrivato e ci ha penalizzato. Sono convinto che se avessimo fatto qualche risultato in più nelle prime giornate, forse ci saremmo giocati fino alla fine una posizione playoff. Lo dico con convinzione anche se comunque abbiamo fatto bene e non era semplice. Grazie alla squadra e al gruppo, con l’aiuto della società e di tutti coloro che gravitano intorno al club».


E poi sul capitolo giovani: «Siamo una squadra che punta sempre a giocarsela, che ha una sua identità precisa. Abbiamo molti giovani importanti: Haxhiu gioca regista basso ed è un 2000; di certo non guardo la carta di identità ma se uno ha qualità oppure o no. Non è un caso che nelle ultime tre trasferte abbiamo fatto ben 7 punti, vincendo a Fossombrone e Fano».

Commenti