L’Atletico Centobuchi, 3-2 in rimonta al Porto Sant’Elpidio. Rosa, strepitosa doppietta


ATLETICO CENTOBUCHI-PORTO SANT’ELPIDIO 3-2

ATLETICO CENTOBUCHI: Beni, Falleroni, Calvaresi, De Cesaris, Gibbs, Veccia, S. Liberati, Tedeschi, Rosa, Picciola, Del Gatto. Subentrati: Amadio, Scielzo, Felicioni, Di Salvatore, Marchetti, Travaglia, A. Liberati. All. Ricciotti.

PORTO SANT’ELPIDIO: Di Nardo, Tempestilli, A. Baciu, Candidi, Conio, Cantarini, Bordi, Orazi, Traversa, Ganci, Calamita. Subentrati: Fabi, Rossettani, Raffaeli, K. Baciu, Palladini. All. Palladini.

Allenamento congiunto scoppiettante tra Atletico Centobuchi (Promozione) Porto Sant’Elpidio (Eccellenza). Inizio a dir poco favorevole per gli ospiti, che in una manciata di minuti si portano sul 2-0 con i gol di Traversa e Bordi. Squadra molto giovane quella messa in campo dalla formazione di Ottavio Palladini, che però col passare dei minuti subisce il ritorno dei padroni di casa. Dopo aver colpito due pali, l’Atletico Centobuchi accorcia le distanze con una rovesciata di Rosa. Nella ripresa solita girandola di cambi, poi è ancora Rosa ad andare a segno, con una deviazione che vale il 2-2. A completare la rimonta dell’Atletico Centobuchi nel finale è Andrea Liberati.


TUTTE LE NOTIZIE SULLA SAMB


Commenti