L’Atletico Centobuchi cede con un netto 3-0 al Monturano Campiglione




ATLETICO CENTOBUCHI-MONTURANO CAMPIGLIONE 0-3
ATLETICO CENTOBUCHI: Lattanzi, Olivieri (36’st Felicioni), Oddi, Coccia, Piemontese, Piunti, Diarra (22’st Diop), Calvaresi (44′ Picciola), Ferranti, Aloisi, Liberati (36’st Granito). A disp. Capriotti, Mascitti, Del Gatto. All. Andrea Mazzaferro.
MONTURANO CAMPIGLIONE: Isidori, Santini, Viti, Fares (26’st Malaspina), Finucci, Cerquozzi, Moretti (40’st Perrella), Smerilli (40’st Fornari), Ulivello, Bracalente (43’st Mangiola), Fabiani (26’st Cozzi). A disp. Sbattella, Adami, Santarelli, Cardena. All. Nello Viti.
ARBITRO: Xhoni Gorreja di Ancona (Giretti-Pizzuti)
RETI: 43’e 4’st Fabiani, 42’st Moretti.

L’Atletico Centobuchi non bissa il successo di Chiesanuova cedendo il passo al Monturano Campiglione nell’ultima gara del girone d’andata, giocata sul sintetico del comunale di Martinsicuro per impraticabilità del ‘Nicolai’. La partenza è buona per i padroni di casa che si vedono respingere in corner un tiro di Ferranti. Gli ospiti ci provano con Moretti ma non inquadrano la porta poi, al tramonto della prima frazione di gioco, passano in vantaggio. E’ Fabiani a battere Lattanzi con un bel tiro da dentro l’area quando l’Atletico Centobuchi era in 10 per un infortunio occorso a capitan Calvaresi.


Il gol spezza l’equilibrio e il raddoppio, sempre dello stesso Fabiani, arrivato ad inizio ripresa, dà la mazzata ai biancocelesti. Nel resto del match si segnala un palo Aloisi, direttamente da corner e a tre minuto dal termine, la terza rete di Moretti che fissa il risultato sul 3-0. Per l’Atletico Centobuchi la classifica rimane sempre pericolosa e sarà decisiva la prossima gara, sempre in casa, contro il Montalto già battuto a domicilio nel girone d’andata.

Condividi questo post: