La Samb sistema la difesa. Rapisarda: «Voglio entrare subito nel cuore dei tifosi»


Saluta Zappacosta: il giocatore abruzzese, tesserato all’inizio di novembre, potrebbe andare al Lumezzane. A disposizione da lunedì il terzino destro…

Giacomo Zappacosta ha rescisso il contratto che lo legava alla Samb fino alla fine della stagione e che era stato firmato nei primi giorni di novembre. Il centrocampista doveva rimpolpare il centrocampo di Palladini, ma non ha disputato neanche un minuto di gioco finendo spesso nell’occhio del ciclone nelle dichiarazioni di Franco Fedeli. A San Benedetto, dal Lumezzane nell’ambito dello scambio con Zappacosta, arriva Francesco Rapisarda che va a rinforzare l’esterno destro della squadra di Sanderra. Come dichiarato al sito ufficiale della società rossoblù:

«Ho scelto di venire qui a San Benedetto per via dell'importanza della piazza con calciatori di alto livello con i quali ho voglia di confrontarmi e puntare alle zone alte della classifica e ringrazio tutta la famiglia Fedeli ed il DG Avv. Gianni per aver puntato su di me e sulle mie doti tecniche. Secondo il mio punto di vista, il Girone B è il più difficile dei tre perchè ci sono molte squadre attrezzate per raggiungere i primi posti, tra le quali la Samb, altro motivo per il quale non ho indugiato a scegliere tale club. E' una corsa aperta tra le prime dieci, per cui faremo di tutto per arrivare il più in alto possibile. Spero che la mia esperienza possa dare un contributo rilevante alla causa. Darò tutto me stesso, ci metterò il cuore in ogni partita e mi metterò subito a disposizione del mister e di tutti per far sì che si possano raggiungere gli obiettivi prefissati. Spero di fare del mio meglio per entrare subito nel cuore dei tifosi dando il 100% in ogni gara».

Commenti
Condividi questo post: