La Samb chiama a raccolta i tifosi: ad aprile mini-campagna abbonamenti

CASTELFIDARDO-SAMB, ATTIVA LA PREVENDITA 

La Samb è attesa da un fitto calendario ricco di partite decisive per la stagione. I rossoblù sono chiamati ad un vero e proprio tour de force che prevede quattro match casalinghi nel mese di aprile. Per questo motivo, la A.S Sambenedettese ha deciso di aprire la campagna di mini-abbonamenti per queste quattro gare. Di seguito il comunicato stampa della società:

«Ti sosterrò perché ti amo sai” è lo slogan della nuova iniziativa firmata A.S. Sambenedettese. Sta per iniziare, infatti, un tour de force cruciale per la stagione e ora più che mai i ragazzi hanno bisogno del calore e del sostegno di tutto il popolo rossoblù. Per questo abbiamo deciso di aprire la campagna di mini abbonamenti per il mese di aprile.

Quattro le gare comprese nel pacchetto: Samb-Vastogirardi (data in via di definizione), Samb-Matese (10/04), Samb-Notaresco (24/04), Samb-Montegiorgio (27/04). I mini abbonamenti si potranno sottoscrivere a partire da lunedì 28 marzo online sul sito vivaticket.com o presso i punti vendita Vivaticket del territorio.

Per coloro che hanno già acquistato il tagliando per la gara con il Vastogirardi il mini abbonamento comprenderà anche la gara casalinga dell’8 maggio contro l’Aurora Alto Casertano (abbonamento sottoscrivibile dopo la gara Samb-Vastogirardi, le date verranno comunicate appena verranno rese note)».

MAGGIORI DETTAGLI SULLA NUOVA CAMPAGNA ABBONAMENTI

TUTTE LE NOTIZIE SULLA SAMB

Commenti