La Samb Basket lancia la campagna abbonamenti “Di Padre in Figlio”



Sabato 10 ottobre è la giornata scelta per il lancio della Campagna Abbonamenti 2020/21 della Sambenedettese Basket impegnata nel campionato di serie C Gold.

“Di Padre in figlio” è lo slogan scelto per questa nuova battaglia nel quarto campionato nazionale per la terza stagione consecutiva a simboleggiare il radicamento della società, dei giocatori e dello staff tecnico rossoblù.

I tifosi rossoblù potranno sottoscrivere da sabato l’abbonamento per assicurarsi così un posto al “Palasport Speca” per tutte le gare di regular season. Nel rispetto di ogni normativa sul Covid-19 la Sambenedettese Basket comunica che il numero massimo di spettatori ammessi è di 200 ad ogni partita per cui la disponibilità di abbonamenti è limitata.

Di seguito tutte le info sulla campagna abbonamenti “2020/21”.

DOVE ABBONARSI:

Gli abbonamenti sono in vendita da Sabato 10 ottobre presso:

Gelateria dal Gelataio, Via Monfalcone 17, San Benedetto del Tronto, aperta dal martedì alla domenica dalle ore 11 alle 22. Vcom.it Soluzioni Informatiche, Via Indipendenza 10, Porto d’Ascoli, aperto dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 19

PREZZI:

INTERO TRIBUNA 40 EURO
INTERO PARTERRE 60 EURO
RIDOTTO 20 EURO
SOCIO SOSTENITORE 100 EURO* (in omaggio una t-shirt ufficiale)
SOCIO SOSTENITORE ORO 300 EURO* (in omaggio la divisa ufficiale 20/21 personalizzata)

*L’intera somma per le tessere socio sostenitore verrà utilizzata per permettere ai ragazzi del settore giovanile e minibasket di svolgere gli allenamenti nella stagione 2020/21.


Condividi questo post: