La Samb Basket affronta Chieti, Aniello: «Ripartire con determinazione per migliorare»



Riparte il campionato di Serie C gold di Basket e per la Sambenedettese la prima gara dell’anno che coincide con la prima del girone di ritorno, la opporrà al PalaSpeca al Magic Basket Chieti. Coach Daniele Aniello è determinato nel voler migliorare lo score di punti della prima parte di torneo: «L’augurio è quello di migliorare con la giusta determinazione che per noi è necessaria a partire dalla gara contro il Chieti Basket. Deve essere una battaglia, una partita che riveli il carattere e gli aspetti tecnici su cui stiamo lavorando da mesi.

Il Chieti è una buona squadra, probabilmente sarà orfana di uno dei due stranieri ma rispetto alla formazione che abbiamo affrontato all’andata hanno aggiunto Tommaso Pichi che per questa categoria è un vero lusso. L’impegno sarà importante e mi aspetto una grossa prova di carattere da parte dei miei».

Questa è la prima gara del girone di ritorno; forse la Samb avrebbe potuto avere una classifica migliore
«Nell’arco di un girone difficilmente la classifica mente ma è chiaro che in qualche finale punto a punto poteva andare meglio per noi ma è anche vero che in altre occasioni poteva accadere il contrario. E’ chiaro che il nostro obiettivo è migliorare lo score del girone d’andata con massima determinazione».


Commenti
Condividi questo post: