La Riviera Samb Volley festeggia un tris di convocazioni per il Torneo delle Regioni



L’ Happy Car Samb Volley festeggia un tris di convocazioni al Torneo delle Regioni di volley, denominato Kinderiadi, che rappresenta uno degli eventi più importanti d’Italia a livello di volley giovanile.

Al torneo, in programma fino al 29 giugno in Friuli Venezia Giulia, nei centri di Lignano Sabbiadoro, Latisana e Rivignano, la società rossoblu sarà presente sia con atleti che a livello di tecnici.

Tra gli atleti, sono stati convocati Marco Cameli e Nausica Acciarri, reduci da un’esaltante stagione. Si tratta della prima volta che le convocazioni per la selezione marchigiana al trofeo delle regioni, registrano la presenza in contemporanea di un ragazzo e di una ragazza della Samb Volley. La compagine rossoblu sarà presente anche nello staff tecnico femminile con coach Maurizio Medico.

L’esordio lunedi 24 giugno con le marchigiane impegnate nella doppia sfida di Pool B contro Valle d’Aosta e Campania, con l’obiettivo di vincere il triangolare e accedere alla Pool A. Nel pomeriggio ci sarà l’esordio dei ragazzi nel Pool A con le rappresentative di Piemonte e Trentino.

Grande soddisfazione da parte dei vertici della Samb Volley, la quale dà un grande in bocca al lupo per la grande opportunità che avranno Nausica, Marco e Maurizio.

Commenti